Roma anti-Cagliari: Provati Motta e Menez

 Da Il Romanista:

Claudio Ranieri prosegue le prove per Cagliari. Nella parte tattica dell’allenamento di ieri, il mister giallorosso ha proposto ancora una volta – come nella seduta di domenica – Menez nel ruolo di trequartista con Taddei a destra e Vucinic (botta alla gamba sinistra, nulla di grave) a sinistra. Proprio questi tre calciatori dovrebbero giocare alle spalle di Luca Toni, che potrà così debuttare in campionato dal momento che ieri sera è arrivato il transfer a Trigoria.

L’ex Bayern Monaco, oltre ad integrarsi ogni giorno di più con i compagni, è già divenuto un idolo dei tifosi. Con i quali si è soffermato, arrivando al “Fulvio Bernardini” per foto e autografi. Resta però in piedi un ballottaggio tra il francese e Perrotta, così come si giocano il posto da terzino sinistro Cassetti e Motta, col ventitreenne di Merate in vantaggio sul mattatore del derby.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.