Okaka a un passo dal Fulham

di Redazione Commenta


 Da La Gazzetta dello Sport:

Finora non ha giocato neppure un minuto, ma la Toni-mania sbarca anche a Dubai. Non a caso ieri il ds giallorosso Daniele Pradè ha parlato anche dell’ultimo colpo del mercato Roma, senza dimenticare il contesto in cui sta lavorando. «Qui a Dubai si sono toccati temi importanti per il futuro del calcio. Grazie a Globesoccer per questa intuizione. Il prossimo anno propongo si affronti il tema delle società costrette comunque e sempre a rimetterci, visto che se i giocatori esplodono dobbiamo pagare e se falliscono dobbiamo comunque tenerli fino al termine del contratto».

Non sarà di certo il caso di Toni, poiché Pradè ha aggiunto: «Sono convinto che Luca farà molto bene. Mi auguro presto di trattare il suo riscatto dal Bayern».

OKAKA VERSO IL FULHAM Al momento, però, le priorità Roma sono sul fronte cessioni. Verso la fine della settimana potrebbe essere trovato l’accordo col Fulham per Stefano Okaka. La formula sarà quella del prestito, ma non inferiore ai 18 mesi per consentire al giovane attaccante (che ha il pieno gradimento di Hodgson) di esprimere in pieno il proprio talento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>