Faccia a faccia Totti-Spalletti

 Francesco Totti e Luciano Spalletti sono stati per circa una ventina di minuti a parlare durante l’allenamento di Trigoria, (un vero e proprio faccia a faccia) il concetto è stato abbastanza chiaro, il tecnico non vuole che la squadra molli la concentrazione, e intende congedarsi (se sarà così) centrando almeno il traguardo della Coppa Uefa, la futura Europa League.

Non è escluso che la Roma in questo ultimo mese di campionato possa rivedere il modulo tornando a giocare con il rombo, Totti ha promesso al suo allenatore che la squadra darà il massimo in questo scorcio finale di stagione, e già a Cagliari non potrà sbagliare. La sfida del Sant’Elia infatti è cruciale per il sesto posto, anche un pareggio, con l’eventuale (quanto probabile vittoria del Palermo a Siena) potrebbe non bastare. Contro Acquafresca e compagni l’obiettivo è solo la vittoria. Spalletti sta riflettendo a lungo se sarà il caso di abbandonare la barca dopo quattro anni, da una parte il tecnico vorrebbe riprovarci, è convinto che questa sia stata la classica stagione dove è andato tutto storto, e andarsene significherebbe farlo da perdente, dall’altra vuole sentire quali saranno i programmi futuri della società, e soprattutto con chi al comando. Il tecnico di Certaldo ha diverse richieste; Juventus e Milan che farebbero la Champions, ma vuole aspettare di incontrare Rosella Sensi prima di esporsi e prendere la decisione definitiva.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.