Esultanza Totti, Di Vaio il laziale “Solo goliardia”

di Redazione Commenta


 Marco Di Vaio, il laziale. Non per altro, Radio Power Station ha contattato l’attaccante del Bologna per capire in che maniera interpretare il gesto di Francesco Totti, che alla fine di Lazio-Roma ha salutato la vittoria con i pollici versi. “Ho visto la partita sul pullman con gli altri ragazzi. Sapevo che la Lazio avrebbe ripetuto la grande gara che aveva realizzato domenica scorsa proprio qui a Bologna, ha giocato davvero bene.

Se Floccari avesse segnato il rigore, la partita si sarebbe conclusa lì: la Roma, malgrado abbia vinto, non ha giocato un grande derby. Sono stati gli episodi a rimetterla in corso, dal rigore sbagliato, ai due calci piazzati. Il gesto di Francesco Totti fa parte del derby. Io capisco i tifosi che rosicano, perché è inevitabile quando si perde un derby, soprattutto quando giochi una bella gara e sprechi la possibilità di chiudere la partita. Ma la presa in giro fa parte della storia di questa partita, è stato un gesto goliardico e nulla di più“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>