Doni ha le valigie pronte: il suo futuro tra Arsenal e Galatasaray

di Redazione Commenta


 Mercato Roma: Doni ha le valigie pronte. Secondo Repubblica.it il portiere brasiliano, nella lista di Dunga per il Mondiale in SudAfrica, potrebbe trasferirsi a Istanbul:

Intanto in Sudafrica aspetta notizie Doni. Per il portiere giallorosso, che nelle gerarchie di Dunga è diventato il terzo ‘numero uno’ della Seleçao dopo il sorpasso da parte del portiere del Tottenham Gomes, è tornato a farsi sentire l’Arsenal. Più concreta, almeno al momento, la pista che porta a Istanbul. Il Galatasaray è interessato e già oggi potrebbe far sapere se Doni rappresenterà una delle priorità del prossimo mercato estivo. I dubbi riguardano soprattutto il tecnico Rijkaard, mentre i vertici del club turco sarebbero pronti a investire sul giocatore. Per il quale va invece considerata tramontata la pista Chelsea. Nonostante il contatto delle scorse settimane tra Bruno Conti e Carlo Ancelotti – che si era informato personalmente sulle condizioni del portiere – i Blues hanno diretto altrove lo sguardo per il ruolo di vice Chech. In portogallo, inoltre, sono convinti che il giocatire finirà al Benfica. “Nessuna possibilità”, assicurano da Roma.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>