Mercato Roma, Preziosi: “Difficilmente vedremo lo scambio Doni-Eduardo. La cordata Usa? Avrei visto molto più volentieri un italiano”

di Redazione Commenta


 Mercato Roma: il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha chiarito alcune questioni di mercato tra cui lo scambio Eduardo-Doni a Radio Radio:

Eduardo ha la fiducia di tutto l’ambiente, allenatore compreso. Difficilmente vedremo uno scambio di portieri, anche se nella vita mai dire mai. Attualmente siamo molto sereni, gli ultimi errori di Eduardo sono incidenti di percorso che non cambiano il valore del giocatore”.
Sulla cordata americana che sarebbe in trattative per l’acquisto del pacchetto azionario giallorosso: “Trovo abnorme che gli italiani vadano a vendere in America. E’ una debolezza. Di solito chi vuole una cosa se la va a prendere, non mi è piaciuta questa cosa che siamo noi ad andare all’estero. Secondo me, io credo che Unicredit abbia la sensibilità nel dare la Roma a una società capace e solida. Non mi piace questo fatto americano però…Avrei visto molto più volentieri un italiano. Vedremo. Se comprano solo per interessi… Unicredit vuole assicurare alla società un futuro. Questa è una garanzia”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>