Gramazio (Pdl): “Mi auguro che gli Angelucci possano dar vita ad una Roma da vertice”

di Redazione Commenta


 Domenico Gramazio, vice presidente della commissione Sanità del senato, intervenendo a TeleRadioStereo sulla commissione d’inchiesta sugli Angelucci ha parlato della possibile acquisizione della Roma:

“Non siamo preoccupati. La commissione d’inchiesta è stata richiesta dalla corte dei conti per una serie di errori tecnici effettuati. Ci sono state fatture emesse due volte. Ma il gruppo Tosinvest ha fatto opposizione. Questo problema sarà risolto in breve tempo anche perchè, come romanista, spero che sia un gruppo possente, potente e capace a prendere la Roma. L’interesse della banca è questo. Se gli Angelucci dovessero acquistare la Roma sarei fiducioso. Il gruppo ha liquidità. Spero che concludendo questa operazione si faccia una campagna acquisti che permetta alla squadra, con una presidenza tranquilla, di vincere lo scudetto in questa stagione. Gli Angelucci hanno fornito un ottimo servizio nella sanità mi auguro che possano dar vita ad una Roma da vertice inserendo nella società le persone giuste e i consulenti giusti che si intendono di calcio”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>