De Rossi, continua il pressing delle due squadre di Manchester

di Redazione Commenta


 Manchester vuole Daniele De Rossi. No, non abbiamo dimenticato di aggiungere United o City, perché entrambi i club inglesi stanno tentando il centrocampista giallorosso.

Gli interessi non sono nuovi, ma negli ultimi giorni sono stati acuiti dalle difficoltà del rinnovo del contratto fra il calciatore e la Roma. In più sia Alex Ferguson e Roberto Mancini devono fare la conta con le assenze.

Il tecnico scozzese sta scandagliando il mercato alla ricerca di un centrocampista per sostituire gli infortunati Cleverley, Anderson e Fletcher;  quello italiano deve trovare un sostituto per Yaya Tourè, che a gennaio disputerà la coppa d’Africa.

Le sirene oltremanica continuano a suonare, tanto che la società sta valutando l’ipotesi di trattare direttamente con De Rossi il rinnovo del contratto, bypassando il suo procuratore Sergio Berti, che per dovere di cronaca fa il proprio mestiere.

Intanto il campione del mondo 2006 sta diventando sempre più importante per il progetto tattico di Luis Enrique, che né da centrocampista e né da difensore, vuole fare a meno di lui.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>