Curci: “Okaka è stato bravo”

di Redazione Commenta


Da Il Corriere dello Sport:

La partita degli ex. A comin­ciare da Gianluca Curci, passando per Aleandro Rosi e arrivando fino al presidente Massimo Mezzaroma, non propriamente un ex, ma sicuramente un appassionato dichiarato dei colo­ri giallorossi. Sarà per questo, ma la sensazione a fine partita è che nelle parole dei tre romani ci sia ancora più delusione per quel gol di Okaka arrivato a due minuti dalla fine che gli ha rovinato il ritorno all’Olimpico. MOTIVAZIONI Curci e Rosi in cam­po hanno dimostrato nei fatti quanto tenessero a far bene contro la squa­dra nella quale sono cresciuti. Le pa­rate del numero uno hanno tenuto in corsa i toscani fino a quel colpo di tacco imprevedibile di Okaka. Rosi ci ha messo grinta e corsa per tutti i no­vanta minuti di gioco, ma non è ba­stato. Gianluca Curci parte proprio da lì, da quel colpo di tacco che gli ha mandato per traverso il ritorno a Roma. «Purtroppo le mie parate non sono bastate. Abbiamo preso gol su questo cross tagliato. Stefano è stato bravo, ma noi dovevamo evitare che quel cross partisse».
Il ritorno a Ro­ma ha regalato a Curci anche qualche fischio, soprattutto quando il portiere cercava di gua­dagnare qualche secon­do sulle rimesse dal fon­do. «Mi dispiace per i fi­schi, ma io oggi ho pen­sato solo al Siena e non al passato. Ho pensato alla mia squadra che fino a tre mi­nuti dalla fine aveva un punto in più in classifica e aveva avuto tante oc­casioni per vincere la partita».
Se Curci cerca di nascondere la voglia di rivalsa chi ci riesce meno è Alean­dro Rosi. «Ci tenevo a fare bene – ammette il terzino di Malesani – per me e perché dobbiamo cercare di sal­vare il Siena. Quello che è avvenuto oggi è un film già visto: sono un po’ di partite che ci dice male negli ultimi minuti. Qui ci sarebbe stato stretto anche il pareggio» .


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>