Conferenza stampa DiBenedetto-Luis Enrique: pochi spunti interessanti

 Progetto” e “Nuova era” sono stati questi i marchi di fabbrica della conferenza stampa di Thomas Richard DiBenedetto e Luis Enrique. Conferenza stampa che ha offerto pochi spunti, soprattutto nelle parole di quello che ancora non è il presidente della Roma.

Mix di giovani e giocatori esperti, merchandising e stadio sono in sostanza gli argomenti già noti da mesi. Oggi nulla in più si è detto di un progetto che per ora vede come protagonisti Walter Sabatini e Luis Enrique.

Proprio il tecnico spagnolo è sembrato molto carico per la nuova avventura. Il neoallenatore giallorosso si è mostrato convinto di far bene e poter esportare il modello Barcellona nella Capitale.

Ma è inutile nasconderlo, l’ambiente romanista avrebbe voluto sapere qualcosa di più. La conferenza stampa odierna è stata fatta più per calmare una piazza che si faceva rovente, e non per il caldo, che per informarla veramente su cosa stia succedendo in seno alla società giallorossa.

Società che per ora vede come presidente l’avvocato Roberto Cappelli, uomo di Unicredit, la banca che di fatto controlla Totti e compagni. Banca che si è mostrata imbarazzata dalla dichiarazione del magnate egiziano Sawiris, che nei giorni scorsi ha detto che in un primo momento la sua offerta per l’acquisizione della Roma era stata presa in considerazione, poi, invece, è successo qualcosa e la trattativa di fatto non è mai iniziata.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.