“Il destino della Roma? Complicarsi la vita a inizio stagione”

di Redazione Commenta


 Franco Colomba lo dice in maniera lampante: il destino della Roma? Quello di complicarsi la vita a inizio stagione ed essere costretta a rimettersi in carreggata cammin facendo: “Giallorossi costretti per destino a rimontare partendo da situazioni molto complicate e questa lo è sicuramente.

La vittoria con il Lecce è importante ma è stata rovinata dall’espulsione di Totti, il suo gesto deriva dalla frustrazione per non poter disputare il derby. Non saranno competitivi per lo scudetto, ma la Roma non merita certo la classifica che ha attualmente. Ranieri e la squadra si riprenderanno. La Lazio? La sorpresa di inizio campionato. Resta da chiedersi quanto durerà: non sono attrezzati per competere a certi livelli. Lo scudetto – conclude Colomba a calcionews24.com – non è un loro obiettivo, la Champions lo può diventare”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>