Cissè: “A Roma sarà dura ma ci crediamo”

di Redazione Commenta


l match-winner di Panathinaikos-Roma, l’attaccante francese Djibril Cissé, è già carico in vista del decisivo match di ritorno in programma giovedì prossimo allo stadio Olimpico. In palio l’accesso agli ottavi di finale di Europa League. “Sono molto soddisfatto della nostra reazione. È stata una vittoria molto importante, anche se il nostro lavoro non è finito. Ci aspetta una partita difficilissima a Roma. Non siamo ansiosi, anche se la Roma è molto forte in casa. Ma anche noi siamo forti in trasferta e cercheremo il risultato giusto per passare il turno”.
Al termine del match di ieri sera ha parlato anche il centrale difensivo spagnolo Josu Sarriegi: “Abbiamo vinto con il cuore. A volte il calcio è strano e la partita di stasera (ieri, ndr) ne è un esempio. Dopo il rigore, nessuno pensava che avremmo continuato a spingere, ma con un po’ di fortuna abbiamo segnato due gol. Non so ancora come abbiamo fatto, ma l’abbiamo fatto e il nostro morale è alto. Abbiamo buone possibilità, anche se la partita non sarà facile. Noi ci crediamo”.

 Djibril Cissé, l’attaccante francese del Panathinaikos autore del gol vittoria con il quale i greci hanno battuto la Roma 3-2 nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, dal sito ufficiale della Uefa (www.uefa.com), ha parlato della gara di ieri e del ritorno in programma fra sette giorni all’Olimpico: “Sono molto soddisfatto della nostra reazione. È stata una vittoria molto importante, anche se il nostro lavoro non è finito. Ci aspetta una partita difficilissima a Roma. Non siamo ansiosi, anche se la Roma è molto forte in casa. Ma anche noi siamo forti in trasferta e cercheremo il risultato giusto per passare il turno”. Al termine del match di ieri sera ha parlato anche il centrale difensivo spagnolo Josu Sarriegi: “Abbiamo vinto con il cuore. A volte il calcio è strano e la partita di stasera (ieri, ndr) ne è un esempio. Dopo il rigore, nessuno pensava che avremmo continuato a spingere, ma con un po’ di fortuna abbiamo segnato due gol. Non so ancora come abbiamo fatto, ma l’abbiamo fatto e il nostro morale è alto. Abbiamo buone possibilità, anche se la partita non sarà facile. Noi ci crediamo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>