Ciocchetti (Regione Lazio): “La Roma? Spero ci sia un imprenditore italiano”

di Redazione 2


 Luciano Ciocchetti, vicepresidente della Regione Lazio, parlando a proposito della cessione del club giallorosso, a margine di un incontro sull’azionariato popolare dell’As Roma a Palazzo Valentini di questa mattina, ha affermato:

«La suggestione di avere un imprenditore straniero, ad esempio un arabo che investa sulla Roma è forte, ma non credo che sia questa la soluzione. Resto con i piedi per terra e spero ci sia un imprenditore italiano solido e che dia garanzie certe. Unicredit e Rosella Sensi hanno interesse a trovare un acquirente solido e con un programma serio di investimento. Da politico e da tifoso non ho preferenze, spero solo che la compagine societaria mantenga l’altissimo livello di competitività della squadra raggiunto sotto la gestione Sensi».


Commenti (2)

  1. Ciocchetti ..finchè ci sono personaggi come te la roma non diventerà mai grande…ti ricordi i tuoi trascorsi in dc..mettevate sempre personaggi squallidi a dirigere la roma…….Buffoni!!!!!!!!!!!!

  2. NO, CARO! FANCULO TU E GLI IMPRENDITORI ITALIANI!!! VOGLIAMO UNO CHE NON C’ENTRI UN CAZZO CON IL MARCIUME DEGLI INTRECCI NOSTRANI DI POLITICA E FINANZA! VOGLIAMO UN IMPRENDITORE STRANIERO, RICCO E POTENTE! CI SIAMO STUFATI! STIAMO SUBENDO LE PREPOTENZE DEL NORD DA TANTO, TROPPO TEMPO!!! BASTA!!! VOGLIAMO LA SVOLTA!!!

    P.S. UNICREDIT STIA BENE ATTENTA A QUELLO CHE FA… “MOLTO” ATTENTA…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>