Chievo-Roma: torna Cassetti, Menez dietro Totti

 Gli ultimi dubbi di Claudio Ranieri a poche ore da Chievo-Roma riguardano il centrocampo, dove Jeremy Menez sembra quasi cerrto del posto da titolare al fianco di Mirko Vucinic e Rodrigo Taddei. Torna Marco Cassetti sulla fascia sinistra. Da Il Tempo:

Tutti a Verona. Anche lo squalificato Riise, anche l’acciaccato Baptista e anche chi, come Artur, sa già che andrà in tribuna. Quando tutti significa proprio tutti: 23 convocati più uno squalificato. L’unico dubbio di Ranieri nell’allestimento della 55esima e ultima formazione stagionale riguarda la scelta di uno tra Menez e Perrotta (con il primo favorito), da cui dipenderà la disposizione iniziale. In difesa i piani sono chiari, nonostante l’assenza forzata di Riise: a destra seconda partita consecutiva dal primo minuto per Motta, al centro il collaudato duo Burdisso-Juan e a sinistra il trasloco del rientrante Cassetti. Ieri, sotto la pioggia e al freddo, ultima seduta a Trigoria: video e quaranta minuti scarsi di campo. Presenti Totti e Pizarro, lavoro differenziato in palestra per Baptista. Comunque andrà a finire, il ritorno al lavoro dopo Verona è fissato per giovedì a Trigoria.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.