Cessione Roma, Montali: “Siamo felici dell’accordo, ora possiamo programmare il futuro”

di Redazione 1


 Cessione Roma: il direttore operativo Gianpaolo Montali, attraverso Sky Sport, ha parlato della conclusione della trattativa che ha portato DiBenedetto a diventare presidente della società capitolina. Ecco le sue dicharazioni:
“Siamo felici, questo accordo ci da carica ed un’ energia in più che metteremo nella partita contro il Palermo. Possiamo ora programmare il futuro in modo più dettagliato. Questa sinergia, tra gli americani e Unicredit, è positiva per il gruppo e la squadra”.


Commenti (1)

  1. 0,679 per azione! Una vergogna per i piccoli azionisti. Meno male che sono scappato in tempo. Ma come si fa a vendere sotto il minimo storico con un advisor come Rothshild, che dice di aver sondato addirittura IL MERCATO MONDIALE! Ma allora Angelini , Angelucci, Sawiris, i cinesi, gli arabi, i francesi offrivano di meno?
    Qui ci puzza di pastetta, al di la delle belle parole di convenienza..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>