Cessione Roma, Ghizzoni (Ad Unicredit): “Con gli americani si può chiudere prima di un mese”

di Redazione Commenta


 Cessione Roma: Federico Ghizzoni, amministratore delegato di Unicredit, prima di partecipare al comitato esecutivo dell’Abi a Milano, risponde a chi gli chiede se si chiuderà a breve per la cessione della società giallorossa: “Spero di sì”.

Ghizzoni, come riferisce l’ANSA, ha ricordato che la cordata americana «ha un mese di esclusiva» e che «si potrebbe chiudere anche prima: normalmente è un mese necessario per i processi amministrativi e non è una questione di negoziazione. È un mese tecnicamente necessario». A chi gli ha domandato se gli sviluppi del Campionato potrebbero influenzare la trattativa, il numero uno di UniCredit ha risposto: «Noi non abbiamo nessun problema e non mi viene riportato nessun problema» da Paolo Fiorentino che segue la trattativa da vicino. «È un investimento di medio-lungo termine, stanno lavorando».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>