Mercato Roma: in uscita Cerci e Andreolli

di Redazione Commenta


 Mercato Roma: aumentano di giorno in giorno gli estimatori di Alessio Cerci, attirati – secondo il Romanista – oltre che dal valore del giocatore anche dalla sua situazione contrattuale:

Cerci è in scadenza nel 2011 e ha già rifiutato le proposte di rinnovo che gli ha offerto la società giallorossa: piace a Fiorentina, Manchester City e Bologna ma nelle ultime ore anche il Lecce ha chiesto informazioni alla Roma per la comproprietà. Operazione, questa, che può andare in porto solo dopo se Cerci firmerà il rinnovo con la Roma. Chi sicuramente è sulla lista dei partenti, è Marco Andreolli che però non finirà al Bologna. «Con la nuova dirigenza del Bologna – le parole del suo agente Bastianelli – non ci siamo più sentiti, quindi il passaggio ai rossoblù può dirsi saltato, con Bari, Parma e Inter al momento non ci sono novità, se ne parlerà fra circa dieci giorni, infine, la volontà del calciatore è quella di giocare con continuità, cosa che la Roma non garantisce». Da Cesena, invece, si offre Do Prado.«Posso confermare – le parole dell’agente Piccioli – che alla Roma il giocatore piace molto, ma il Cesena vuole tenerlo. L’anno scorso ha fatto un campionato bellissimo, è stato uno dei protagonisti della cavalcata del Cesena».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>