Mazzone: “Derby decisivo, tridente determinante”

di Redazione Commenta


 Le dichiarazioni di Carlo Mazzone a lavitaindiretta.it:

BARI-ROMA – “E’ stata una Roma concreta. Era una partita da vincere e l’ha fatto bene. Era importante non perdere la scia dell’Inter e questo risultato sicuramente vale doppio“.

SCUDETTO
– “Le due squadre si sono date battaglia, sono divise da un punto e a questi livelli un punto è insignificante, anche se deciderà la classifica finale. La Roma può ancora prendere l’Inter, sperando che i nerazzurri possano concentrarsi maggiormente sulla Champions. Il dispendio nervoso e di energie per la Champions League è enorme; basti pensare che Mourinho è stato assunto solamente per far vincere questa competizione all’Inter. Quindi credo che la Roma ne debba approfittare“.

TRIDENTE
– “Li ho visti bene, stanno tutti in grande condizione, a parte Totti che deve ancora trovare la forma migliore ma quando prende palla è sempre periocoloso. Penso che il tempo giochi a favore di Francesco perchè sarà l’uomo determinante insieme agli altri. Ho visto un buon equilibrio e il tridente sarà la componente decisiva e determinante“.

DERBY – “Credo che il derby sarà decisivo. Sappiamo tutti cosa vuol dire giocare il derby a Roma. Se la Roma vincerà il derby troverà ulteriori energie per fare un grande finale. Credo che battendo la Lazio la Roma avrà mezzo scudetto in tasca“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>