Canovi: “Mazzarri fu vicino alla Roma, ma poi venne scelto Ranieri”

di Redazione Commenta


 Massimiliano Allegri del Milan e Walter Mazzarri del Napoli sono i due principali candidati a sedere sulla panchina della Roma nella prossima stagione. Entrambi, come ha ammesso l’attuale allenatore dei giallorossi Aurelio Andreazzoli, sarebbero ideali per guidare la squadra, ma a svelare un curioso retroscena legato al tecnico del Napoli,  in scadenza di contratto il 30 giugno con il club partenopeo e che sembra essere in pole position per assumere la guida della Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc il procuratore Dario Canovi.

“Non ho sentito Mazzarri negli ultimi due mesi quindi non ho notizie fresche ma già qualche anno fa, quando poi la Roma prese Ranieri, il desiderio di Mazzarri era quello di arrivare in giallorosso. Mazzarri ebbe anche dei contatti con Totti e ci fu una grossa intesa. L’impresa di Walter in azzurro è notevole ed è anche difficile migliorarsi adesso, dopo il secondo posto raggiunto. A Roma Mazzarri avrebbe la possibilità di fare sicuramente meglio e raggiungere ottimi risultati”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>