Candela: “Totti e Borriello possono giocare insieme”

di Redazione Commenta


 Vincent Candela, ex giocatore della Roma intervenuto a Radio Ies ha parlato del momento della squadra giallorossa: “Alla Roma capita spesso di partire con un handicap,  anche l’anno dello scudetto uscimmo dalla Coppa Italia. Quest’anno sembra difficile ma la vittoria con il Lecce era fondamentale e potrebbe dare una svolta alla stagione. La situazione non è chiara: dalla società al tecnico fino ai giocatori. Il vuoto societario sicuramente non aiuta in questa fase.I giocatori hanno bisogno di essere guidati da società e allenatore per poter dare il meglio, in questo momento sembra che Ranieri non riesca a fare questo nel modo migliore”. 

Sulla possibilità di schierare Totti e Borriello insieme

“Borriello non è un campione ma un ottimo giocatore, ha iniziato molto bene malgrado la scorsa stagione non ha brillato nel Milan. Ha fatto già un buon numero di gol ma probabilmente Totti da centravanti avrebbe segnato più di lui. Sono due giocatori che non si possono paragonare e possono giocare tranquillamente tutti e due insieme. Totti è un giocatore che sa adattarsi a qualunque compagno. Ranieri sta gestendo malissimo Totti. Francesco certo non ha più 20 anni ma è un grandissimo campione. Deve sentire la fiducia di tutto l’ambiente, io lo conosco bene ed è pronto a dare il 150% per la squadra e i tifosi”.

Sulla contestazione di Totti da parte di una parte della tifoseria

“Non ho parlato con Francesco di questo ma sicuramente gli fa male sentire di non essere apprezzato da alcuni tifosi. Non è un robot e sicuramente questo non lo aiuta a trovare la serenità necessaria per rendere al meglio”.

Sulla rosa della Roma

“Giocatori come Menez e Vucinic li farei giocare sempre, sono giocatori fortissimi in grado di saltare l’uomo e fare la differenza. Per il reparto difensivo Mexes, Juan e Burdisso, insieme a Riise, sono una sicurezza. De Rossi, Pizarro e Perrotta sono garanzia di quantità e qualità, mentre in attacco Totti e Borriello possono tranquillamente giocare insieme facendo grandi cose”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>