Calciomercato Roma, Santana (Fiorentina) per un centrocampo Supernatural

 L’omonimia col grande Carlos ci porta ad un augurio, anzi due: il primo è che Mario Alberto Santana (classe 1981) possa arrivare e il secondo è che contribuisca a garantire un reparto di mediana davvero…Supernatural. Marco Cassetti e Rodrigo Taddei sono sempre più lontano da Roma destinazione Firenze.

Infatti, l’agente dell’esterno della Fiorentina, Santana, ha confermato l’esistenza di un contatto con i dirigenza giallorossi per definire il trasferimento del giocatore. Per Spalletti è una prima scelta, ed allora i dirigenti Conti e Pradè si sono messi subito all’opera per cercare di accontentare il loro tecnico.

La trattativa potrebbe decollare perchè a Firenze sta per arrivare dalla Juventus Marco Marchionni, che andrebbe a ricoprire il ruolo di Santana.

Ecco a questo punto che l’affare potrebbe andare a buon fine, anche perchè a  Cesare Prandelli piacciono molto sia Taddei che Cassetti, e potrebbero essere inseriti nella trattativa come pedine di scambio. Marco Piccioli agente di Santana spiega la situazione:

“Con la Roma c’è stato un contatto una settimana fa, per Santana la sua prima scelta è quella di restare a Firenze, ma se non c’è lo stesso interesse da parte della società, la Roma sarebbe una destinazione più che gradita”.

1 commento su “Calciomercato Roma, Santana (Fiorentina) per un centrocampo Supernatural”

  1. Pingback: &raquo Calciomercato Roma, Santana (Fiorentina) per un centrocampo Supernatural - CalcioITA

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.