Ag. Brighi: “Roma, Matteo vuole solo te”

di Redazione Commenta


 Matteo Brighi e la Roma avranno una lunga vita in condivisione: è il pensiero di Vanni Puzzolo, agente del centrocampista giallorosso, che nel corso di una intervista rilasciata a calciomercato.it ha fatto il punto della situazione in atto tra il proprio assistito e il club capitolino.
BRIGHI E LA PANCHINA. Nessuno è contento di stare fuori, ma in questi casi conta lo spirito di squadra. Matteo fisicamente sta bene, è ovvio che se potesse giocare di più sarebbe molto più contento. Le scelte del tecnico vanno sempre accettate con equilibrio“.
CONTRATTO.Quello dell’adeguamento contrattuale è un discorso vecchio e non credo che possa incidere sull’aspetto tecnico perché tra la Roma e Matteo c’è una stima reciproca immutata. Credo che il rinnovo alla fine si farà, nel rispetto dei tempi della dirigenza giallorossa. Al momento non c’è nessun appuntamento in agenda, quando il club inizierà ad affrontare l’argomento rinnovi, verrà anche il turno di Brighi“.


BRIGHI E LA ROMA.La priorità di Matteo è la Roma. La stima di Spalletti nei suoi confronti è innegabile, ma il mercato russo chiude dopodomani e non ci sono più i presupposti per un trasferimento allo Zenit. Matteo è tranquillo, starebbe meglio se potesse giocare di più. Ha fatto una prestazione straordinaria contro il Palermo poi la Roma è stata sconfitta contro il  Panathinaikos e potrebbe essere stato preso come capro espiatorio per l’eliminazione, nel calcio queste cose capitano“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>