Corioni: “Questo è il periodo peggiore per incontrare la Roma”

di Redazione Commenta


 Gigi Corioni, presidente del Brescia, prossimo avversario della Roma in campionato, ha parlato a Radio Ies del match di domani sera contro i giallorossi:
“I giallorossi sono una grandissima squadra, ed è sempre difficile giocarci contro. Questo secondo me è il periodo peggiore per incontrarla, ma la affronteremo con serenità perchè stiamo giocando bene. Fa impressione vedere la Roma a solo due punti. Penso che sia comunque una grande squadra, e alla fine le sue qualità verranno fuori. La Roma la stagione passata ha dimostrato che, anche partendo in ritardo, si può lottare per lo scudetto. Deve solo cominciare a fare punti. Io non conosco la squadra e l’ambiente dall’interno, malgrado il ritardo in classifica può giocarsela. Per via della “tessera del tifoso” saranno pochissimi i sostenitori della Roma al “Rigamonti“? Una cosa che non ha senso, e vi dico il perchè: le nostre questure sanno bene quali sono gli uomini pericolosi, perchè sono pochi ovunque. Basta fermarli, e non tirare su questo ambaradàm. Tutto ciò che si fa per avere uno stadio tranquillo è positivo, ma questa è una scelta sbagliata. Pronostico per domani sera? Speriamo di vincere, ma la Roma è davvero una grande squadra”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>