Borriello alla Juventus, Okaka al Parma

di Redazione Commenta


 Marco Borriello è sempre più vicino alla Juventus. Nonostante ci ancora una certa distanza fra la richiesta della Roma (1,5 milioni) e la proposta dei bianconeri (0,500 milioni) per il prestito fino a giugno, la trattativa andrà in porto.

Il gioco delle parti delle due società è assolutamente normale e come succede in questi casi si troverà un accordo a metà strada. Altro attaccante in uscita è Okaka, che è a un passo dal Parma.

In questa stagione l’ex Primavera si è visto solo nel doppio confronto contro lo Slovan Bratislava in Europa League.

Sul piede di partenza anche Marco Cassetti, che potrebbe andare a Dubai, dopo che la scorsa settimana era stato accostato alla Sampdoria. Più difficile la cessione di Pizarro, che ha già rifiutato Malaga, Zenit e Palermo.

Il cileno vuole rimane nella Capitale fino al giugno del 2013, anno in cui gli scadrà il contratto. Solo dopo aver risolto le situazioni sopra citate, il ds Walter Sabatini potrà operare nel mercato in entrata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>