Juventus-Roma, Bettega: “Ferrara non è il problema”

di Redazione Commenta


 Da Il Messaggero:

Avanti con Ciro Balboa Ferrara. Sabato sera contro la Roma del nemico Ranieri toccherà ancora a lui guidare la Juventus, che da giovedì sarà in ritiro. «Non abbiamo detto a Ferrara che è lui il problema, perché non lo pensiamo». Parole di Roberto Bettega, che al termine dell’unità di crisi (durata circa 3 ore), andata in scena ieri pomeriggio in sede alla presenza dell’allenatore napoletano, gli ha confermato la fiducia nonostante l’escalation di risultati negativi.

Durante la giornata è circolata l’indiscrezione di un possibile licenziamento di Alessio Secco, che però resta al suo posto. Per ora. Come Ferrara. Ma il malcontento intorno alla Juventus (multata di 20 mila euro per i cori del Bentegodi) cresce. E per sabato sera gli ultras (in particolare quelli della curva Sud, chiusa per razzismo) hanno organizzato una manifestazione che si concluderà all’esterno dello stadio prima del fischio d’inizio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>