Bari-Roma, Ventura: “Rientra Totti? Sono proprio contento…”

di Redazione Commenta


 Le dichiarazioni dell’allenatore del Bari Giampiero Ventura ai microfoni di Sky Sport:

OBIETTIVI“All’inizio l’Europa era impensabile, ma già alla fine del girone dell’andata io ci pensavo, visto anche il fatto che avevamo la migliore difesa nonostante gli infortuni pesanti e considerato anche che il Bari non si può permettere questi infortuni. Se avessimo vinto al Livorno sarebbe stato quasi uno scontro diretto con la Roma. Arrosisco a dirlo ma è la verità”.
TOTTI “Contento del rientro di Totti? Eh si, ne sono felice visto che all’andata ha fatto 3 gol. A Totti noi abbiamo già dato il sorriso, spero ora si dia una calmata. Totti e Toni possono determinare anche come singoli. Roma e Bari sono due mondi molto diversi. La Roma fa calcio vero e il Bari propositivo, sarà spot per il calcio”.
MASIELLO “Io ho detto che Masiello l’anno prossimo sarà uomo mercato perchè sarà uno dei migliori. Ora sta facendo bene ma deve fare ancora esperienza. Come ne serviva a Bonucci e Ranocchia. Quest’ultimo i prossimi anni sarà fondamentale anche in nazionale”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>