Baldini ha dubbi su Montella, vicino il riscatto di Gago

di Redazione Commenta


 La Roma è vicina al riscatto di Fernando Gago. Il centrocampista di proprietà del Real Madrid, che non vuole tornare in Spagna, è vicino alla permanenza della Capitale.

È quanto afferma Ole.com, secondo cui la società giallorossa starebbe per acquistare a titolo definitivo un giocatore, che Josè Mourinho non vuole torni a vestire la maglia dei blancos.

Il costo dell’operazione si aggira sui 7 milioni di euro, in sostanza la cifra stabilita un anno fa quando il sudamericano arrivò alla corte di Luis Enrique.

Manovre di mercato anche in altre parti del campo. In attacco sembra definitivamente sfumato l’arrivo di Rodrigo Palacio, che andrà all’Inter, che si è inserita nell’affare Musacchio del Villarreal. E con il calciatore del Sottomarino Giallo passiamo alla difesa, dove secondo le ultime notizie la Roma ha messo gli occhi su Davide Astori del Cagliari, su cui c’è da battere la concorrenza di Napoli e Juventus.

Nelle prossime ore ci saranno novità sul nuovo allenatore. Su Vincenzo Montella sono sorte le perplessità di Franco Baldini, che ancora non è convinto di riportare il mister campano a Trigoria. Fosse solo per Walter Sabatini, l’attuale tecnico del Catania sarebbe già tornato, ma è il dg a frenare l’operazione, almeno al momento.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>