Montella e mercato, è una settimana decisiva per la Roma

di Redazione Commenta


 Si è aperta una settimana decisiva per il futuro della Roma. La questione allenatore e il budget di mercato saranno i protagonisti dei prossimi giorni che si preannunciano molto caldi.

Vincenzo Montella rimane in pole per ereditare la panchina di Luis Enrique, anche se in questo fine settimana qualcosa, se pur piccola, è cambiata.

A Trigoria continuano a dire che non c’è fretta, ma il tira e molla con il presidente del Catania Pulvirenti sta un po’ stancando. Baldini e Sabatini hanno un accordo con Montella e intendono rispettarlo, anche se non si scartano altre ipotesi.

Gran parte della città vorrebbe Zdenek Zeman, che ieri ha riportato il Pescara in Serie A dopo 20 anni. Il boemo è molto amato dai tifosi, che non avrebbe dubbi a riportarlo nella Capitale. Questa soluzione non sembra essere nelle intenzioni dei dirigenti di Trigoria.

Anche per quanto riguardo il mercato ci sono molte cose che bollono in pentola. Rodrigo Palacio che era a un passo dalla Roma, ora è più vicino all’Inter grazie a un blitz dei nerazzurri che hanno offerto 10 milioni cash al Genoa. Secondo quello che è rimbalzato a Roma dagli Usa sarebbero 30 i milioni che la proprietà vuole investire per rafforzare la rosa giallorossa. Cifra che potrebbe salire qualora venisse venduto un giocatore (Osvaldo?). A quel punto si proverebbe ad acquistare un vecchio pallino di Sabatini: Stevan Jovetic.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>