Arbitrato Italpetroli-UniCredit: rinvio al 5 luglio

di Redazione Commenta


 Arbitrato Italpetroli-Unicredit: oggi è il giorno. Verso le ore 12,00, Rosella Sensi e l’ad di Unicredit Piergiorgio Peluso, accompagnati dai rispettivi staff di legali – gli arbitri delle due parti, avvocati Romano Vaccarella ed Enrico Gabrielli, oltre ad Agostino GambinoAntonio Conte per i Sensi, Francesco Carbonetti e Valerio Di Gravio per la banca – sono giunti nello studio del professor Cesare Ruperto, sito in via Cesare Ferrero di Cambiano 82,  dove si riunirà il collegio arbitrale per discutere la contesa tra Italpetroli e UniCredit (azionista al 49% della holding), sul debito di 325 milioni dell’ammiraglia di casa Sensi nei confronti dell’istituto. Qualora in questi 19 giorni non si fosse arrivati ad un accordo, sarà lo stesso arbitro a decidere il destino della Compagnia Italpetroli.
Alle ore 12,10 sono giunti allo studio anche gli avvocati Romano Vaccarella ed Enrico Gabrielli. Presente anche il marito di Rosella Sensi Marco Staffoli.
Doo due ore di attesa, alle 14 la dottoressa Sensi
– sorridente in volto – , compare sul balcone del terzo piano (quello dello studio di Ruperto) in compagnia dell’avvocato Conte,  per una pausa ma pochi minuti dopo è lo stesso avvocato Conte, all’uscita dello studio, a confermare che l’udienza è stata rimandata al 5 luglio prossimo per proseguire il tentativo della concilizione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>