Futuro Roma, Criscitiello: “La svolta è vicina, entro la prima decade di febbraio Angelucci potrebbe diventare il nuovo proprietario”

di Redazione Commenta


Futuro societario: Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia e direttore di Tuttomercatoweb.com, ha parlato della situazione della Roma a vocegiallorossa.it.

“La svolta è vicina ed entro la prima decade di febbraio Angelucci potrebbe diventare il nuovo proprietario della Roma”.
Si parla anche di arabi e di americani interessati alla Roma.
“L’unica alternativa è sempre stata solo Angelucci. Lui è pronto ad investire una cifra attorno ai 150 milioni e ha intenzione di rafforzare la rosa per renderla ancora più competitiva. Noi non abbiamo mai creduto a tutte quelle voci che volevano altri soggetti vicini all’acquisto della società. Purtroppo, nelle piazze calde e passionali come quella di Roma, sei fai un errore diventi un ‘ca….’ mentre se dai una notizia buona allora sei ‘amico di’ o ‘fai il tifo per’ qualcuno. La verità è che io non conosco né ho mai sentito, anche solo per telefono, Giampaolo Angelucci”.
Ci puoi dare qualche anticipazione sull’organigramma della nuova società?
“Ancora non si sa nulla ma sicuramente entro l’estate sarà reso noto tutto”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>