Trigoria: Vucinic in gruppo, differenziato per Pizarro. Totti, De Rossi e Juan lasciano in anticipo l’allenamento

di Redazione 2


 La Roma si è ritrovata questa mattina al centro tecnico Fulvio Bernardini per continuare la preparazione alla gara di sabato prossimo contro il Palermo di Delio Rossi. I giallorossi sono scesi sul terreno B di Trigoria intorno alle ore 11,00 di questa mattina e dopo il riscaldamento tecnico e fisico hanno svolto un lavoro tattico. Sotto una incessante pioggia Claudio Ranieri ha fatto eseguire un esercizio di coppia di uno contro uno. Il tecnico romano ha successivamente diviso il gruppo, al quale inizialmente hanno preso parte anche Totti e Vucinic, in due schieramenti, per terminare la seduta odierna con la classica partitella in famiglia:
Verdi: Brighi, Baptista, De Rossi, Taddei, Cerci, Perrotta, Vucinic, Totti.
Rossi: Motta, Andreolli, Cassetti, Burdisso, Juan, Faty, Riise, Tonetto.
Lavoro differenziato per Luca Toni e David Pizzaro, mentre Menez ha usufruito di un giorno di permesso accordato con la Società. De Rossi, Totti e Juan hanno lasciato l’allenamento in anticipo. Il centrocampista ha subito un colpo alla caviglia destra, il capitano, invece, si è accomodato in panchina controllando più volte il ginocchio destro.
La squadra si ritroverà nuovamente a Trigoria domani alle ore 14,30 per l’allenamento pomeridiano.


Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>