Trigoria: tutti presenti. Cori per Totti e Cassetti: “Marco purgali ancora”

di Redazione Commenta


 La Roma continua la preparazione in vista del derby di domenica prossima (ore 18.30). I giallorossi si sono ritrovati questa mattina al centro tecnico Fulvio Bernardini di Trigoria per il secondo allenamento settimanale (da prima in classifica). L’entusiamo dei tifosi si avverte: un centinaio di persone – anche giapponesi – hanno assistito agli allenamenti fuori dai cancelli, incitando la squadra con cori per De Rossi, Riise ed il tecnico Claudio Ranieri. Il gruppo al completo è sceso sul campo C alle 10,30 e, dopo un breve riscaldamento fisico ed atletico ha proseguito il lavoro con il pallone su un piccolo circuito con appoggi, slalom e conclusioni in porta. Poi esercizi di circolazione palla divisi in due gruppi.
Rossi: Totti, Faty, Tonetto, Burdisso, Cerci, Mexes, Menez, Motta, Pizarro, Perrotta
Verdi: Baptista, Vucinic, Toni, De Rossi, Andreolli, Taddei, Juan, Riise, Brighi, Cassetti.
A seguire schemi di attacco contro difesa con Julio Sergio in porta ed esercizi sulla tecnica individuale. Continuano i cori dei tifosi per Totti, De Rossi, Riise, Toni ed il tecnico Ranieri. Molti cori anche per Marco Cassetti, l’eroe dell’andata: “Marco purgali ancora”. Grande incitamento anche  per un altro difensore: “Vogliamo undici Burdisso”. Nel frattempo una volante della polizia controlla il perimetro del “Fulvio Bernardini”. La squadra ha poi continuato il lavoro mattutino con delle ripartenze.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>