Verso Livorno-Roma: doppia seduta, test con la Primavera nel pomeriggio

di Redazione Commenta


 Ranieri prepara Livorno-Roma. Al Fulvio Bernardini, il tecnico ha optato per una doppia seduta. Nella mattina, si sono allenati Burdisso, Cassetti, De Rossi, Juan, Riise, Pizarro, Perrotta e Taddei. Il tecnico ha insistito molto sulle situazioni di attacco contro difesa e ha spronato i suoi durante le esercitazioni di tiri in porta: “Tirate senza cattiveria e calciate tanto per calciare!“, il rimprovero di Ranieri.
Nel pomeriggio è invece andato in scena il test con la Primavera. La prima squadra era composta da Doni, Motta, Andreolli, Mexes, Tonetto, Brighi, Faty, Menez, Pettinari, Cerci, Toni.
Alberto De Rossi ha impiegato Lobont, De Prosperis, Malomo, Antei, Sini, Buono, Florenzi, Polinni, Stoian, Scardina, Sciarra.
A sorpresa, la Primavera si è portata in vantaggio dopo tredici minuti di gioco. Il risultato è tornato sull’1-1 grazie alla rete di Luca Toni. Dopo l’intervallo il bomber si è ripetuto: 2-1 al 12′ del secondo tempo. La Primavera non demorde e al 25′ st trova il pari con Sciarra. Poi è Brighi a riportare i suoi in vantaggio grazie ad un piatto destro dal limite dell’area di rigore. Al novantesimo, Toni ha fissato il risultato sul 4-2.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>