Allenamenti Roma: De Rossi e Pizarro svolgono differenziato in palestra. Montali segue la seduta da bordocampo

di Redazione 1


 Allenamenti Roma: alla vigilia della gara contro il Bari, i giallorossi tornano ad allenarsi al centro sportivo di Trigoria.

Assenti alla seduta Daniele De Rossi e David Pizarro. Solo un affaticamento muscolare per il cileno, che sembrava a rischio in vista della partita di domani; sembra che nè il Peq ne Capitan Futuro siano a rischio per l’anticipo di Bari. Montella, reduce dalla caduta in bicicletta di ieri al Fulvio Bernardini, dovrà portare un tutore da oggi alle prossime due settimane. Presente a Trigoria Giampaolo Montali che segue la seduta da bordocampo.
10.35
La squadra entra in campo. Sul campo B i primi ad entrare sono Riise e Lobont. Sono quattro i portieri a disposizione di Montella, che si allenano a parte con il preparatore Nanni. I giovani aggregati alla prima squadra sono Caprari, Florenzi e Mladen.
10.45
Il gruppo esegue riscaldamento, torello e corsa leggera. Il mister divide la squadra:
Verdi: Cassetti, Juan, Burdisso, Riise, Greco, Brighi, Perrotta, Menez, Vucinic, Totti
Rossi: Rosi,Loria,G.Burdisso,Castellini,Simplicio,Taddei, Florenzi, Pettinari, Caprari, Borriello
11.13
E’ iniziata l’esercitazione tattica. Castellini, G.Burdisso, Rosi e Loria indossano il fratino bianco. L’esercitazione consiste in schemi di attacco contro difesa con i 4 bianchi che si alternano con i difensori titolari.
11.25
Termina il lavoro tattico. Inizia la partitella a campo ridotto, queste le formazioni:
Verdi: Pena, Cassetti, Juan, Burdisso, Riise, Greco, Brighi, Menez, Perrotta, Vucinic, Borriello
Rossi: Lobont, Rosi, Loria, G.Burdisso, Castellini, Florenzi, Simplicio, Caprari, Taddei, Pettinari, Totti
11.54
Finito l’allenamento. I giocatori stanno rientrando negli spogliatoi. Indicazione in rilievo nella partitella in famiglia: Borriello è stato provato titolare nel 4-2-3-1 al posto di Totti.

(FINE)

DALL’INVIATO MARCO CALO’


Commenti (1)

  1. All of my quetsnois settled-thanks!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>