Trigoria: Palermo nel mirino

di Redazione Commenta


 Trigoria:

Prosegue la preparazione dei giallorossi in vista di Palermo-Roma. Ranieri pretende che la vittoria con il Bayern Monaco non rappresenti una “sbornia“. Al Fulvio Bernardini Totti e compagni non sono ancora scesi in campo, per via di un servizio fotografico effettuato in palestra.
Ore 11.25 – Ha inizio l’allenamento. Assenti Taddei, Perrotta (questi due successivamente faranno differenziato), Cassetti, Okaka, Brighi e Greco.
Ore 11.40 – Dopo aver svolto il riscaldamento sul campo B, il gruppo si sposta sul C per gli esercizi di circolazione palla. Con il fratino verde: Rosi, Juan, Loria, Antunes, De Rossi, Riise, Vucinic, Menez, Adriano. Con i rossi:  Cicinho, N. Burdisso, Mexes, G. Burdisso, Simplicio, Castellini, Baptista, Totti, Borriello.
Pizarro agisce da playmaker.
Ore 11.50 – Perrotta lavora in modo differenziato.
Ore 11.55 – Anche Taddei si allena a parte sul campo B. Il brasiliano, a differenza di Perrotta, utilizza il pallone.
Ore 12.20 – Ranieri dispone la partitella in famiglia. Doni si sistema con i verdi, Lobont con i rossi. Il gruppo è molto carico. Il tecnico spiega movimenti e schemi.
Ore 12.25 – Nel frattempo sul campo B Perrotta e Taddei si sfidano in una partitella tre-contro-tre a porte piccole. Con loro da una parte Benetti e Okaka, dall’altra Erba e Marangon.
Ore 12.48 – Termina la sfida sul campo C. I giocatori concludono la seduta tornando sulla parte atletica.
(FINE)
DA TRIGORIA MARCO CALO’

SERIE A: PALERMO-ROMA (Stadio Renzo Barbera – 28 novembre 2010 – ore 20.45)
INDISPONIBILI
: Taddei
IN DUBBIO
:   Perrotta
SQUALIFICATI
: Burdisso
PROBABILE FORMAZIONE
(4-3-1-2): Julio Sergio; Cassetti, Mexes, Juan, Riise; Simplicio, De Rossi, Pizarro; Menez; Totti, Borriello.
BALLOTTAGGI
:  Vucinic/Menez


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>