Trigoria, Pizarro e Perrotta si allenano con il gruppo, Julio Sergio fa differenziato

di Redazione Commenta


 Trigoria, la Roma torna in campo per preparare la gara di sabato prossimo contro l’Inter.

Oggi, nella seduta mattutina, il primo gruppo è sceso sul terreno del centro tecnico Fulvio Bernardini alle 10, sotto lo sguardo di cento tifosi. Rientrano nel gruppo dei ‘titolari’ Doni e Andreolli. Nel pomeriggio alle 17 è prevista la seduta del gruppo dei ‘rincalzi’. Il gurppo si è riunito sul campo C per il consueto riscaldamento e risveglio muscolare. Pizarro e Perrotta sono in gruppo, mentre prosegue il suo lavoro differenziato in palestra Julio Sergio. Gian Paolo Montali assiste all’allenamento a bordo campo.
10.20 – I giocatori si spostano sul campo B per svolgere esercizi di tecnica individuale con il pallone con palleggi ed appoggi. La squadra viene divisa in due schieramenti:
ROSSI: Pizarro, Cassetti, Burdisso, Perrotta, Mexes, Totti, Menez, Taddei, De Rossi
VERDI: Juan, Riise, Adriano, Simplicio, Andreolli, Rosi, Vucinic, Brighi
10.25 – Iniziano gli esercizi di circolazione palla a due schieramenti alternati ad una fase di stretching. Doni e Lobont si allenano con il preparatore Nanni. Claudio Ranieri grida ai giocatori’: “State stretti, state stretti, forza, concentrati!”.
11.20 – Dopo un ora e 20 termina l’allenamento: Okaka e Cassetti rimangono sul terreno di Trigoria a provare qualche tiro in porta. Scende in campo Julio Sergio, che effettua giri di campo con il preparatore Sciurti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>