Trigoria: la Roma torna a casa. Doni, De Rossi e Juan ritrovano i compagni

di Redazione Commenta


 Trigoria:

Dopo i due giorni di riposo concessi da Claudio Ranieri, la Roma si è ritrovata al Fulvio Bernardini per proseguire la preparazione.
Ore 10.05. Gli uomini a disposizione di Ranieri fanno il loro ingresso sul campo di allenamento. Riise è il primo ad arrivare. A Trigoria tornano a lavorare con i propri compagni Doni, De Rossi e Juan. Assenti Pizarro, Adriano e Simplicio.
Ore 10.10. Francesco Totti si accorge della presenza dei giornalisti: “Ma già state qua?!?“.
10.30
. L’allenatore divide il gruppo in due. Con i gialli: Cassetti, Guberti, Cicinho, Juan, Loria, Barusso, Okaka, Faty, Brighi, Antunes, Cerci. Bianchi: Vucinic, Taddei, Greco, Riise, Menez, Totti, Rosi, De Rossi, Mexes, Perrotta, Andreolli. Dopo una prima parte di allenamento dedicata alla fase atletica, si lavora sulla circolazione del pallone.
Ore 11.00. Di nuovo parte atletica: scatti, allunghi e contropiede palla a terra. Doni lavora a parte con Bertelli. Lobont, Julio Sergio, Pena e Pigliacelli si allenano con Pellizzaro.
Ore 11.30
. Termina l’allenamento.

(FINE)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>