Trigoria: Totti lavora in palestra, Ranieri isola la Roma

di Redazione Commenta


 La Roma si isola. A Trigoria, transenne e volanti della polizia impediscono ai tifosi di avvicinarsi al muro che protegge il quartier generale giallorosso. Francesco Totti è assente (il Capitano lavora in palestra, come da programma), mentre Pizarro e Baptista si allenano in modo differenziato. Ranieri incita di continuo i suoi uomini. La concentrazione è massima, al Fulvio Bernardini. Dopo la consueta fase di riscaldamento, il tecnico fa esercitare i giocatori sulla tecnica individuale e sul possesso palla, dividendo la squadra in tre gruppi. Quindi partitella finale con i seguenti schieramenti:
Bianchi – Lobont, Motta, Burdisso, Andreolli, Tonetto, Binelli, Faty, Brighi, Toni, Vucinic.
Rossi – Doni, Cassetti, Juan, Mexes, Riise, Taddei, De Rossi, Perrotta, Cerci, Menez.
All’esterno del centro tecnico c’è grande entusiasmo. Oltre cento tifosi sono concentrati su piazzale Dino Viola. Cavalcano il sogno. Chiedono ai loro beniamini l’ultimo sforzo. L’ultimo assalto al campionato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>