Trigoria Live. Si prepara la sfida con il Napoli

di Redazione Commenta


 La Roma, dopo gli impegni con le nazionali, si ritrova a Trigoria per preparare la delicata sfida di sabato sera col Napoli.

Ore 15.00: La squadra arriva sul campo  B. Burdisso, impegnato con la sua nazionale, è regolarmente presente alla seduta odierna.  Assenti Mexes e Menez, Pettinari e il lungodegente Adriano. Presenti anche Borriello e De Rossi. J. Sergio, Doni e Lobont stanno lavorando sul campo C insieme a Nanni e Pellizzaro. De Rossi Borriello Riise e Burdisso stanno facendo un lavoro defaticante con una corsa intorno ai perimetri dei campi.

Ore 15.20: Il riscaldamento, dopo una corsa a ritmi blandi, prosegue con un torello a cui partecipano gruppetti da 4 elementi.

Ore 15.40: Mentre i 3 portieri si esercitano sulle uscite alte, inizia il lavoro tattico e Ranieri distribuisce i fratini. Verdi: Rosi, Juan, Cassetti, Castellini, Pizarro, Greco, Perrotta oltre a 2 giovani della primavera (Thiam e Bezziccheri). Rossi: Caratelli (primavera), Loria, Carboni (primavera), G. Burdisso, Brighi, Taddei, Simplicio, Totti e Vucinic. Doni (rosso) e Lobont (verde) prendono parte al match in famiglia che si disputa a campo ridotto.

Ore 15.50: I nazionali reduci dalle amichevoli di ieri, hanno concluso la corsa intorno ai campi di gioco, si sono spostati sul campo B per fare esercizi di tecnica individuale col pallone.

Ore 16.20: Terminata la partitella, i calciatori iniziano a rientrare negli spogliatoi.

Dall’inviato Marco Calò


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>