Allenamenti Roma: assenti Pizarro, Brighi e Mexes. Juan lascia in anticipo la seduta: contusione al ginocchio

di Redazione Commenta


Allenamenti Roma: questa mattina la squadra giallorossa si è ritrovata al centro tecnico Fulvio Bernardini di Trigoria per preparare la sfida di domenica pomeriggio con il Catania.Vincenzo Montella, vista l’emergenza a centrocampo, dovrà fare le sue valutazioni e cercare un modulo adatto alla rosa che ha a disposizione, anche a costo di abbandonare il 4-2-3-1 che ha adottato da quando ha preso la guida della Roma. Da verificare la condizione di De Rossi, alle prese con un problema al costato. Il centrocampista è comunque squalificato in vista della partita contro il Catania mentre David Pizarro è assente insieme agli infortunati Brighi e Mexes. Presenti una quindicina di tifosi ad accogliere i giocatori al Fulvio Bernardini. Problemi per Juan che ha abbandonato la seduta in anticipo. Il difensore brasiliano ha accusato un piccolo problema al ginocchio destro. Si tratta solo di una contusione che non pregiudicherebbe la sua presenza nella gara di domenica a Catania.

10.35 – La squadra scende in campo. Fra i primi ad entrare sul campo B il giovane Caprari, poi Lobont Julio Sergio e Doni che si trasferiscono sul campo C col preparatore Nanni. Montella divide la squadra in quattro gruppi per cominciare il lavoro atletico. Le formazioni:
BIANCHI: Loria, Riise, Greco, Perrotta, Vucinic
ROSA: N. Burdisso, Castellini, Taddei, Pettinari, Borriello
GIALLI: Cassetti, G. Burdisso, Simplicio, Caprari, Totti
ROSSI: Rosi, Juan, Antei, De Rossi, Viviani. Menez

10.55 – La squadra prosegue il lavoro sul percorso preparato da Bertelli (ostacoli bassi e slalom tra i paletti)

11.10 – Terminata la fase atletica, il gruppo esegue mini-partitelle sulle due metà del campo B. Juan ha abbandonato in anticipo la seduta.

11.20 – Viene organizzato un mini-torneo. Nell’ultima partita i Rossi hanno vinto sui Gialli vincendo così il torneo.

11.40 – Con il gol di Menez su rigore termina la seduta odierna alla quale hanno assistito una quindicina di tifosi.

(FINE)

DALL’INVIATO MARCO CALO’


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>