Trigoria: De Rossi e Pizarro tornano ad allenarsi. Ballottaggio Totti-Borriello e Menez-Vucinic per la sfida di Bari

di Redazione Commenta


 Allenamenti-Roma: Vincenzo Montella ritrova il gruppo prima del posticipo di domani sera contro il Bari. In gruppo ritornano Daniele De Rossi e David Pizarro, mentre all’appello, oltre a Mexes, manca solo Simone Loria.

Pizarro ha svolto differenziato fino alla partitella a cui ha preso parte ma nella formazione delle riserve. Il mister ha provato la formazione titolare con Lobont fra i pali, anche se domani quasi sicuramente giocherà Doni, e Totti punta. Al capitano comunque potrebbe essere preferito Marco Borriello. Ballottaggio anche dietro la punta fra Jeremy Menez – che si è allenato oggi con i titolari – e Mirko Vucinic, che con Montella ha giocato sempre di più rispetto al francese.
14.50
La squadra entra in campo con un leggero anticipo rispetto al programma. Pizarro, tornato oggi ad allenarsi, sta effettuando lavoro differenziato con il preparatore Bertelli sul campo C. Nel frattempo, mentre i portieri si allenano a parte, il resto del gruppo fa una partitella con le mani diviso in quattro schieramenti:
Bianchi
: Riise, Juan, Brighi, Greco, Vucinic
Verdi: Cassetti, N.Burdisso, De Rossi, Perrotta, Borriello
Rossi: Rosi, G.Burdisso, Simplicio, Caprari, Menez
Gialli: Castellini, Mladen, Taddei, Pettinari, Totti
15.20
Montella, dopo aver diviso il gruppo in due squadre, ha dato il via al lavoro atletico lungo i margini del campo C. Nel frattempo aumenta l’intensità della pioggia sul Fulvio Bernardini. Pizarro smette di allenarsi a parte e torna con il gruppo.
15.30
E’ iniziata la partitella a cui Pizarro partecipa. Tuttavia il cileno prende parte della formazione delle riserve e non di quella titolare. La formazione titolare di domani sarà quella bianca, con Doni fra i pali al posto di Lobont. Gli unici dubbi per Montella in formazione sono Totti-Borriello, con il primo in vantaggio, e Menez-Vucinic.
Bianchi
: Lobont, Cassetti, N.Burdisso, Juan, Riise, De Rossi, Brighi, Taddei, Perrotta, Menez, Totti
Rossi: Doni, Rosi, G. Burdisso, Mladen, Castellini, Pizarro, Simplicio, Greco, Caprari, Vucinic, Borriello
15.55
Con la partitella finisce la seduta di oggi. Nel finale Mirko Vucinic ha segnato un grande gol. Per il montenegrino, che ha militato nel Lecce, la sfida contro il Bari è importantissima, quasi un derby personale.
(FINE)
DALL’INVIATO MARCO CALO’


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>