Allenamenti Roma, seduta pomeridiana per preparare la sfida con la Juventus, assenti i nazionali

di Redazione Commenta


 Trigoria – Dopo due giorni di riposo la squadra giallorossa si ritrova al centro tecnico Fulvio Bernardini in vista del prossimo incontro di campionato, che vedrà di fronte la Roma e la Juventus nel posticipo serale di domenica prossima. Ancora assenti i nazionali Mexes, Menez e N. Burdisso. Molti i giovani del vivaio aggregati alla prima squadra per la sessione odierna. Anche oggi assente Marco Cassetti, ma sembra che il terzino giallorosso possa essere pronto per la partita di domenica sera. Julio Sergio sta svolgendo il lavoro in palestra.

Ore 15.05 – La squadra scende sul campo C, per ora assenti Cassetti, Pettinari e anche Loria, protagonista dell’ ultima seduta. Il gruppo effettua il classico lavoro di riscaldamento atletico con torello.
Ore 15.20 – Sono appena una decina i tifosi presenti, ma sono molto rumorosi, intonano cori per mister Montella e il capitano Francesco Totti. La squadra sta eseguendo circolazione palla sul campo, queste le due formazioni:
Rossi: G. Burdisso, Riise, Rosati, Brighi, De Rossi, Ceccarelli, Totti, Vucinic;
Verdi: Rosi, Juan, Sammartino, Castellini, Taddei, Simplicio, Greco, Cittadino, Montini, Borriello.
Ore 15.35 – Comincia a piovere sul centro tecnico. Scende in campo anche Marco Cassetti per completare il lavoro odierno iniziato in palestra. Comincia un lavoro differenziato sul campo B affiancato da Totti, che si defila dal resto del gruppo. Sul campo C, invece inizia una partitella a campo ridotto, cui prendono parte anche Doni e Lobont, rispettivamente con i bianchi il primo e con i rossi il secondo. Il posto di Totti nella partitella viene preso dal giovane Cossa.
Ore 16.10 – Terminata la partitella il gruppo sta svolgendo un supplemento atletico. I giocatori fanno scatti e corsa in un percorso preparato precedentemente da Bertelli.
FINE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>