Trigoria: squadra in campo per la seduta pomeridiana

di Redazione Commenta


 Da lasignoraingiallorosso.it

Trigoria. Dopo l’allenamento di questa mattina la Roma nel pomeriggio è scesa in campo per effettuare la seconda seduta della giornata. A disposizione di Ranieri non ci sono i brasiliani che rientreranno a Trigoria giovedì.

Ore 15.00: Il gruppo agli ordini di Ranieri scende in campo ed inizia la fase di riscaldamento. Atmosfera serena tra i giocatori che scherzano tra di loro.

Ore 15.15: Il mister Ranieri inizia la disribuzione dei fratini. La squadra inizia a lavorare sulla circolazione della palla.

GIALLI: Greco, Antunes, Castellini, Borriello, Okaka, Perrotta

ROSSI: Riise, Vucinic, Menez, Rosi, De Rossi, Totti

Ore 15.30: Taddei dopo un breve colloquio con Ranieri lascia il campo e rientra negli spogliatoi. Nel frattempo i portieri lavorano con Pellizzaro. Mexes, Loria e Brighi si allenano in palestra.

Ore 15.45: Terminata l’esercitazione sul possesso palla, la squadra inizia ad effettuare lavoro atletico con il prof. Capanna. Al gruppo in questa fase si aggiunge anche Mexes.

Ore 16.05: Si conclude l’allenamento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>