Trigoria, Adriano tra corsa e appoggi con il pallone

di Redazione Commenta


 Trigoria, Adriano continua ad allenarsi. Terza giornata di esercizio per il nuovo acquisto giallorosso al centro tecnico Fulvio Bernardini. Il brasiliano, in compagnia di Simplicio e Rosi, Alex Pena e Manuel Coppola – di proprietà del Parma – ha partecipato alla sedutadiretta dai collaboratori di Ranieri Benetti e Ferrari.
Adriano, per motivi burocratici – l’attaccante è dovuto recarsi in questura per problemi riguardanti il permesso di soggiorno – è sceso sul terreno del Bernardini verso le ore 11,10, un ora dopo l’arrivo di Simplicio e Rosi.  I quattro, agli ordini di Benetti e Ferrari, hanno iniziato con giri di campo, alternato a percorso con cinsesini e ostacoli bassi. Adriano ha svolto dei giri di campo con il preparatore della Primavera alternando con esercizi con il pallone con stop e appoggi. In una seconda fase i tre si spostati nel vialetto alberato limitrofo al campo C.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>