Cessione Roma, Alemanno: “Quella americana è una bellissima offerta e DiBenedetto vuole trasferirsi a Roma”

di Redazione Commenta


 Cessione Roma: Gianni Alemanno, sindaco di Roma, intervenendo nel corso della trasmissione “Un giorno speciale” in onda su Radio Radio, ha parlato anche del processo di vendita della società giallorossa:

“Gli americani prenderanno la Roma? L’operazione è fatta? Mi pare che si appena avviata. Il gruppo è molto interessante. Il capogruppo ha manifestato la volontà di trasferirsi a Roma, di vivere a Roma, quindi se va bene avremo un imprenditore privato in più che sarà su Roma.  L’ intenzione  è di portare colori, immagine, merchandising in giro per il mondo e farla diventare una squadra internazionale a tutti gli effetti. La trattativa è appena avviata, attendiamo senza disturbare una trattativa privata. Mi sembra una bellissima offerta, si tratta di un bel gruppo dal punto di vista sia sportivo che economico”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>