Ag. Vucinic: “Non abbiamo nessun accordo con altri club”

di Redazione Commenta


 Vucinic sì, Vucinic no. Ogni giorno le voci di mercato sull’attaccante montenegrino si sprecano. Tottenham, Blackburn, Inter e Juventus sono le squadre a cui viene accostato il numero della Roma. Roma che vorrebbe trattenerlo o venderlo per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Cifra che fino a oggi non è stata offerta da alcuna squadra. Il suo procuratore, Alessandro Lucci, è intervenuto a radio Kiss Kiss:

“Nessun accordo con altri club per Vucinic: valuteremo il suo futuro con la Roma. E’ una situazione molto delicata, che va analizzata con molta sensibilità. Quando tornerà ne riparleremo per prendere una decisione definitiva: o restare a Roma o trovare altre soluzioni. Non abbiamo nessun accordo con altri club e lo dico con forza”. Quanto siano di circostanza queste dichiarazioni lo sanno, ovviamente, solo Lucci e Vucinic. Così come quelle di Sabatini, che ha elogiato pubblicamente il giocatore, definendolo “sovrannaturale“.

La verità è che il calciatore vuole lasciare la Capitale a causa del non idilliaco rapporto con i tifosi, che non l’hanno mai amato, salvo in alcuni momenti. Così come è vero che se arrivasse un’offerta congrua, la dirigenza giallorossa darebbe l’ok alla partenza dell’ex Lecce.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>