Ag. Brighi: “Matteo preferisce giocare come incursore ma può coesistere con Perrotta”

di Redazione Commenta


 Matteo Brighi, protagonista ieri della vittoria giallorossa contro il Parma è tornato protagonista nella formazione di Trigoria grazie al gol del due a zero. Vanni Puzzolo, manager che cura gli interessi del centrocampista ex Chievo, ha parlato del periodo del suo assistito:

“Ha avuto qualche infortunio, non ha trovato subito la continuità per andare in condizione e quando gioca nel ruolo di incursore lui si trova benissimo – afferma il manager a romagiallorossa.com – . In quel ruolo fa gol ma anche quando gioca nella linea dei mediani si trova bene. E’ pur vero che ora come ora ha la gamba e i tempi giusti per fare il Perrotta della situazione, ma lui sta a disposizione di Ranieri e ovviamente quando viene chiamato in causa si fa trovare pronto. Il ruolo? Matteo in questo momento preferirebbe giocare come incursore, ma io penso che possano coesistere sia Perrotta che Matteo soprattutto quando gioca Totti che ha una capacità incredibile di mandare davanti alla porta i suoi compagni. Matteo si trova molto bene con Totti. Il futuro? Matteo sta bene a Roma, in realtà non c’è mai stata una trattativa seria che la Roma abbia preso in considerazione e onestamente non c’è nessun motivo per cui se ne debba privare. Lo Zenit? Per ora sono chiacchiere” .


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>