Ag. Brighi: “Matteo non ha la minima intenzione di lasciare Roma”

di Redazione Commenta


 Mercato Roma: Matteo Brighi non si muoverà da Trigoria. A confermarlo è Vanni Puzzolo, agente che cura gli interessi del centrocampista giallorosso:
“Matteo sta bene alla Roma e la Roma non ha mai avuto intenzione di cederlo, prova ne è il fatto che poco tempo fa abbiamo rinnovato. Il ragazzo ha la piena fiducia della società e di mister Ranieri, e non ha la benché minima intenzione di lasciare Roma. Certo se a Trigoria decidessero di venderlo, il discorso sarebbe diverso. Ma è un’ipotesi che tenderei a escludere a priori – continua Puzzolo a Forzaroma.info- Non mi risulta chel’Inter sia interessato a Matteo. Quest’estate, durante la querelle Burdisso, la società nerazzurra non ha mai chiesto di inserire il giocatore nella trattativa. Se lo avesse fatto, visto che alla Roma premeva prendere il difensore argentino, credo che ora il ragazzo vestirebbe la casacca nerazzurra. Non dimentichiamoci che ha già giocato in Champions con la Roma e quindi sarebbe inutilizzabile per Benitèz. L’infortunio? Subito dopo gli esami clinici, mi aveva detto che avrebbe recuperato in dieci giorni. Ce ne ha messi 4 di meno, ma non avevo dubbi conoscendo Matteo. E’ un’atleta eccellente e un professionista serissimo”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>