Adriano: “Ho sentito tante falsità, rimango alla Roma fino al 2013”

di Redazione Commenta


 Adriano ha rilasciato un intervista a Roma Channel per smentire tutte le voci sul suo futuro pubblicate da O’Dia. Da RomaChannel:

Il sito O’Dia ha pubblicato una tua presunta intervista scrivendo che vuoi tornare al Flamengo e sei felice solo in Brasile, puoi dare la tua versione?
La mia versione è che ho un contratto con la Roma fino al 2013, ho promesso di restare fino in fondo. Questo sito si è inventato che ero alle feste e in discoteca e invece ero qua, questa cosa non mi stupisce perchè lo so che sono cose inventate, se io non volevo tornare a Roma non rispondevo al telefono e chiedevo al mio procuratore di tornare qua. Ho avuto un po’ di problemi con il passaporto, poi mio zio è stato male in ospedale l’ultimo dell’anno e non è stata neanche un be capodanno per me. Adesso sono qua, sono tornato e magari devo chiedere scusa alla squadra e al mister, perchè ho avuto questi problemi. Io sono felice qui nella Roma ed è per questo che sono tornato.
Dovevi tornare il 29 sei tornato oggi, puoi dirci bene quale è stato il tuo problema con il passaporto?
Io non ho votato e per cui non potevo prendere subito il passaporto, dovevo pagare e mi hanno bloccato la partenza per prendere il passaporto e per quello sono anche arrivato in ritardo.
Ritornando all’intervista presunta, confermi che è tutto inventa e vuoi rimanere in Italia a lungo?
La mia vita ha avuto sempre queste cose, mi vendono poi son di là poi son di qua, l’importate è che la mia testa è apposto, io ho parlato con la società di tutto quello che ho fatto lì in Brasile. Sono felice di essere tornato, mi anno accolto ancora molto bene, anche la squadra quando mi ha visto era felice e per me è quello l’importante in questo momento.
Si è parlato a lungo del tuo incontro con Ronaldinho…
Lui mi ha detto che voleva tornare in Brasile, era già un po’ di tempo che voleva toranre, se lui si sente di tornare, fa bene. Se hai la voglia di tornare e ti senti bene è giusto farlo. Gli auguro che possa fare le cose per sentirsi bene.
Ti sei allenato in Brasile?
Mi sono allenato poco, ho fatto un paio di partite con gli amici, ma anche perchè avevo paura di farmi male, perchè l’anno scorso mi sono fatto male due volte di seguito. Ma adesso sto bene, devo lavorare per giocare giovedì o domenica.
Chiuso il 2010 con una vittoria importante a San Siro, cosa ti aspetti dal punto di vista personale da questo 2011?
Mi aspetto una grande stagione anche per me, se ho la continuità di giocare un paio di partite posso fare bene con la squadra. E’ una squadra che tiene tantissimo a me, sa il mio valoro e sa che posso aiutare tantissimo in campo e spero che l’allenatore mi possa dare delle opportunità per dimostrare il mio valore.
Per quanto riguarda la squadra, siamo a sette punti dal Milan, c’è il derby di Coppa Italia e la Champions League. Dove può arrivare la Roma quest’anno?
La Roma può arrivare in cima, basta fare un bel lavoro, delle belle partite. La Roma ha una squadra buonissima e quindi possiamo fare benissimo fino alla fine.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>