Ag. Adriano: “E’ felice dell’affetto del pubblico giallorosso. Presto rivedremo il vero Adriano”

di Redazione Commenta


 Gilmar Rinaldi, manager che cura gli interessi di Adriano, ha parlato del momento del suo assistito:

“E´ stato molto felice e orgoglioso dell´affetto mostratogli dal pubblico nell´ingresso in campo con l´Udinese. E´ un ragazzo che vive di queste cose e trova spinta per far meglio se sente l´affetto dell´ambiente. Sono stato a pranzo con lui e l´ho sentito molto carico e voglioso di far bene e rendersi utile. Sta migliorando, dopo il problema alla caviglia che non gli permetteva di allenarsi, è tornato a lavorare bene con il gruppo e questo non può che aiutarlo. Ora manca solo un pizzico di continuità in campo per ritrovare la forma giusta”.
Si era parlato anche di un cambio nella sua dieta personale per accelerarne il metabolismo, è vero?
“Non lo di preciso. Credo comunque che basta tenere un buon livello nell´allenamento quotidiano e soprattutto giocare un po´, per tornare al top della forma – ha dichiarato Rinaldi a vocegiallorossa.it – . L´importante è che mentalmente lui si senta tranquillo e caricato. Ci sono tutte le premesse per rivedere il vero Adriano al più presto”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>